paypal_logo
Pagamento

Offriamo al Cliente le seguenti modalità di pagamento:

PayPal

Perché scegliere PayPal?

  • Invio gratuito di pagamenti
    Puoi effettuare pagamenti per acquisti o inviare pagamenti a chiunque disponga di un indirizzo email in 190 Paesi e territori. È gratuito.
  • Diffusione in tutto il mondo
    PayPal è accettato da migliaia di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay.it.
  • Facilità di registrazione ed utilizzo
    La registrazione di un conto PayPal è facile e può essere eseguita in pochi minuti. Una volta completato il procedimento, potrai inviare un pagamento in pochi istanti.

 

Bonifico Bancario

Beneficiario del Bonifico : Fisar servizi s.r.l.

CR FIRENZE IBAN: IT 18 I 06160 14007 1 0000 0000 839

Il Vostro ordine sarà considerato accettato solo a pagamento avvenuto o al ricevimento della copia dell’avvenuto bonifico che dovrete inviare via fax al numero  050 856700 o via mail all'indirizzo fisarservizisrl@fisar.eu


L’ordine verrà automaticamente cancellato se entro 5 giorni dall'ordine non si provvede al pagamento e alla comunicazione dell'avvenuta esecuzione.

 

Contrassegno

Pagherete direttamente al corriere nel momento in cui Vi viene consegnata la merce; il contributo minimo per le spese aggiuntive dovute al Contrassegno viene visualizzato e calcolato automaticamente in fase di ORDINE.

 


Nell'eventualità che l'ordine del Cliente venga evaso oltre il 23° giorno dalla data di inoltro,  Fisar servizi srl provvederà a contattare il cliente per il rinnovo dell’autorizzazione.

Fisar servizi srl  si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Fisar servizi srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto Fisar servizi srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Fisar servizi srl contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Fisar servizi srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su http://www.fisar.eu