sda
Spedizioni

Modalità di spedizione

Abbiamo scelto di affidare le spedizioni alle SDA EXPRESS COURIER considerando, oltre che l’adeguamento tecnologico che offre, anche l'economicità delle sue tariffe. Il costo della spedizione è a carico del cliente e verrà visualizzato separatamente durante il processo di acquisto. La merce non è coperta da assicurazione, ma, per evitare qualsiasi tipo di danno,dedichiamo la massima cura nella preparazione e protezione del pacco .

Spediamo in ITALIA applicando le migliori tariffe, la spedizione avviene entro 3 giorni lavorativi, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine.

La consegna viene effettuata a domicilio tramite corriere espresso SDA  in 24/48 ore dalla data della spedizione dell'ordine.

Il corriere SDA effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio.  In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il corriere proverà a contattare il destinatario.

Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo: ordini@fisar.com.